📢 13′ minuti in campo per Deulofeu, poi il cambio: l’esito UFFICIALE degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Complici i pochi allenamenti sulle gambe ed un infortunio superato da poco, mister Sottil ha deciso di schierare Gerard Deulofeu nella sfida tra Sampdoria ed Udinese solo al 77′ minuto di gioco, inserendo lo spagnolo al posto di Beto. In campo però, l’ex Barcellona è durato appena 13′ minuti, costringendo poi l’allenatore bianconero a sostituirlo.

Ennesimo fastidio muscolare per il calciatore seguito dalla Roma, con il problema riscontrato dallo spagnolo che dovrebbe interessare il ginocchio. Nelle prossime ora Deulofeu, uscito dal campo al 90′ con una vistosa borsa del ghiaccio sulla coscia, sosterrà degli esami per verificare l’entità del problema. Il calciatore inoltre non andrà a voto al fantacalcio, dato che non ha inciso nel match e non ha raggiunto i 15′ minuti di gioco, solo sv per lui.

Infortunio Deulofeu, le parole di Sottil

Nel post partita di Sampdoria-Udinese, mister Sottil si è soffermato ai microfoni di Dazn. L’allenatore dei friulani ha svelato la prima diagnosi sull’infortunio di Deulofeu: “Dopo uno scontro ha sentito un leggero fastidio sull’esterno del ginocchio, dove si era già fatto male a Napoli. Normale che ancora deve acquistare condizione e stabilità. Lo abbiamo sostituito in via precauzionale, non dovrebbe essere nulla di importante. Per ciò che dice lui, sono convinto che voglia restare qui ed essere protagonista nell’Udinese. Non sono io che mi occupo di mercato, ma spero rimanga perché possiamo fare cose importanti“.

Infortunio Deulofeu, l’esito degli esami strumentali

Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese in merito al presunto problema riscontrato da Gerard Deulofeu: “Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!