Juventus, De Ligt fuori con il Milan: il motivo dell’assenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt – La Juventus dovrà fare a meno di Matthjis De Ligt contro il Milan, in una delle partite più difficili dell’anno: toccherà a Rugani prendere il suo posto al fianco di Chiellini. Sarà un’assenza molto pesante per la formazione bianconera, De Ligt sarà costretto a sedersi in panchina.

L’assenza di De Ligt non è motivata da una scelta tecnica, bensì da un problema fisico: sarà in panchina contro il Milan a causa di una gastroenterite. Il problema è sorto in questa nottata, ma nelle ultime ore De Ligt non è stato abbastanza bene per scendere in campo da titolare.

Allegri dovrà fare di necessità virtù: è assente anche Bonucci, quindi scenderà in campo Rugani al fianco di Chiellini. Sarà quest’ultimo, il capitano della Juventus, a guidare il proprio compagno: l’avversario è di quelli difficili, sarà infatti Ibrahimovic a guidare l’attacco del Milan.

L’infortunio di De Ligt costringe Allegri a cambiare: chi scenderà in campo

Quella di De Ligt non è l’unica assenza preziosa per la Juventus di Allegri: il tecnico livornese schiererà infatti De Sciglio per non affaticare Danilo in difesa. Non ci sarà ovviamente Chiesa, mentre riposerà Arthur a centrocampo. Questa la formazione ufficiale della Juventus:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!