Juventus, il punto sugli infortunati: aggiornamenti su Bonucci, Danilo e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Juventus in vista dell’Udinese non sono molti, ma impediranno ad Allegri di schierare la migliore formazione possibile. Non ci sarà Chiesa: l’esterno della Juventus e della Nazionale non ci sarà per tutta la stagione a causa della rottura del crociato.

Non ci sarà nemmeno Aaron Ramsey, ma non è più una novità in casa Juventus: il centrocampista gallese non solo è risultato positivo al tampone molecolare, ma ha anche un affaticamento muscolare al flessore. La sua avventura a Torino è destinata a terminare molto presto.

Non riuscirà ad essere a disposizione nemmeno Danilo: il difensore brasiliano della Juventus è stato un punto fermo della Juve di Pirlo, ma quest’anno, anche a causa degli infortuni, sta trovando poco spazio. Tornerà ad essere una pedina importante per la difesa bianconera nelle prossime giornate.

Infortuni Juventus, Bonucci out: non tornerà contro l’Udinese

Leonardo Bonucci non riuscirà a tornare in campo nemmeno contro l’Udinese. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni, ma Allegri preferirà risparmiarlo contro sabato sera, così come ha dichiarato in conferenza stampa. Il difensore bianconero potrebbe saltare anche la sfida di Coppa Italia di martedì sera contro la Sampdoria; tornerà solo dopo la sosta.

Il caso di Bonucci è molto particolare: il difensore bianconero sarebbe dovuto entrare in campo durante i supplementari di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma Alexis Sanchez ha decretato con anticipo la fine della partita con il gol del 2-1. Allegri avrebbe voluto inserirlo solo al 120° e non prima a causa delle sue condizioni fisiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!