🚨 Allarme Chiesa al fantacalcio: Allegri svela i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che sarà il prossimo campionato dei bianconeri, oltre che qualche indicazione sul mercato e sulla situazione degli infortunati. Prima di lui il protagonista è stato Paul Pogba, presentato oggi in pompa magna alla stampa.

Allegri ha fatto il punti sui tempi di recupero di Federico Chiesa. L’esterno della Juventus era atteso da tutti i fantallenatori per l’inizio del campionato in programma il weekend del 13 agosto, ma le cose sono destinate a cambiare. Il tecnico livornese ha risposto così sullo stato di forma dell’ex Fiorentina: Chiesa dovrebbe tornare a metà settembre. Poi io con questi infortuni vado molto cauto. Tornerà al 100% da gennaio in poi”.

Lo staff medico e Massimiliano Allegri vogliono andarci cauti per evitare ogni possibile ricaduta. Il rientro di Federico Chiesa, stando alle parole del suo allenatore, potrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali prevista dal 19 al 27 settembre. Il numero 7 salterà le prime giornate di campionato con i fantallenatori che potranno godere dei suoi bonus solo verso la fine di settembre.

Infortunio Chiesa: cosa cambia all’asta del fantacalcio

Le parole di Massimiliano Allegri gettano nello sconforto tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare con convinzione sul numero 7 della Juventus. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire verso la fine di settembre, quando saranno state giocate già diverse partite. Inoltre non si ha la certezza che questi tempi non possano allungarsi anche di poche altre settimane. Una situazione che spinge i fantallenatori a chiedersi se investire ancora sull’esterno bianconero.

Il nostro consiglio è quello di puntarci nonostante i lunghi tempi di recupero. Questa situazione, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del giocatore all’asta e permettervi di avere un giocatore così importante nella vostra rosa per tutto il resto della stagione. Chiesa, infatti, nei piani di Allegri sarà uno dei tre attaccanti titolari insieme al neo acquisto Di Maria e Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!