“Mi trovo meglio lì”: Pogba svela il suo nuovo ruolo alla Juve e accende il fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo Pogba Juventus – Paul Pogba, intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale, ha colto l’occasione per fare il punto sul suo prossimo ruolo nel centrocampo bianconero. Grande entusiasmo, sorrisi e voglia di ricominciare con la maglia della Juventus.

Il centrocampista francese ha svelato anche il suo prossimo ruolo in maglia bianconera, confermando la sua preferenza per la posizione di mezz’ala destra o sinistra in un centrocampo a tre. Pogba, salvo clamorosi colpi di scena, agirà da mezz’ala sinistra, mentre Locatelli sarà confermato nella posizione di regista davanti alla difesa.

Da monitorare la situazione Zaniolo, non è escluso che Allegri possa reinventare l’attuale esterno giallorosso in una nuova mezz’ala destra di inserimento. Pogba-Locatelli-Zaniolo: potrebbe essere questo il nuovo centrocampo della Juventus in vista della prossima stagione. Pogba, dal canto suo, ha già espresso la sua preferenza.

Ruolo Pogba Juventus 2022/2023: spazio al 4-3-3

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, ?; Alex Sandro; ZANIOLO?, Locatelli, POGBA; DI MARIA, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!