Juventus, infortunio Chiesa: novità sul rientro, fissata la data dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Chiesa è stata una brutta mazzata per la Juventus e per i fantallenatori: il centrocampista bianconero ha concluso anzitempo la propria stagione a causa del brutto infortunio al legamento crociato anteriore subito contro la Roma. Nella giornata odierna sono arrivate notizie importanti sul suo futuro.

Come rivelato da Sky Sport, infatti, la Juventus ha già fissato la data dell’operazione per Chiesa: verrà operato a Innsbruck, in Austria, nella giornata di mercoledì. Chiesa verrà operato da un dottore molto speciale per il mondo del calcio, anche per quello italiano.

Sarà il dottor Fink a operare il centrocampista della Juventus e della Nazionale. Si tratta dello stesso dottore che ha operato anche Zaniolo, Demiral e Chiellini. Dopo l’operazione di mercoledì avremo risposte più sicure riguardo ai suoi tempi di recupero, anche se avverrà sicuramente nella prossima stagione.

L’infortunio di Chiesa non è il solo nella Juventus: la lista completa

La Juventus è tra le poche squadre fortunate a non avere giocatori positivi. O meglio, solo Ramsey è risultato positivo al tampone, ma sia a causa dell’affaticamento muscolare al flessore, sia perché è fuori dal progetto Juve, non sarebbe comunque sceso in campo.

Oltre a lui, ci sono due assenti nella lista dei giocatori disponibili per Allegri: il primo è Leonardo Bonucci, assenza pesante per il tecnico bianconero a causa della sua esperienza, e il secondo è Danilo, altro giocatore importante nella retroguardia della Juventus.