Juventus, infortunio Bonucci: allarme Inter e novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Bonucci potrebbe costringere il centrale bianconero a saltare anche la sfida di Supercoppa contro l’Inter. Emergenza totale per Allegri, il quale dovrà fare a meno di De Ligt, squalificato, e potrà contare solo su Chiellini e Rugani, con il primo non ancora al 100% dopo il recente infortunio.

Bonucci proverà a stringere i denti, ma è chiaro che lo staff medico bianconero non correrà alcun tipo di rischio. Il difensore tornerà in campo solamente se recuperato in maniera totale. Contro l’Inter potrebbe esserci spazio per la coppia formata da Rugani-Chiellini, anche se, come detto, non è escluso il recupero di Bonucci.

Da valutare anche l’infortunio di Danilo, ormai totalmente recuperato e pronto a tornare in campo nel corso delle prossima giornata di campionato. Il ritorno del terzino brasiliano potrebbe permettere ad Allegri di avere a disposizione una nuova variante difensivo in vista del proseguimento della stagione.

Infortunio Bonucci, in campo contro l’Inter in Supercoppa: cresce l’ottimismo

Crescono le speranze per Allegri e per i tifosi della Juventus per il recupero di Bonucci in vista della sfida di mercoledì sera contro l’Inter in Supercoppa. Il difensore dei bianconeri, come accennato, proverà a stringere i denti, ma senza forzare il suo ritorno. Lo staff medico darà il via libera solamente in caso di rischi pari a zero.

In alternativa, Allegri dovrà affidarsi alla coppia centrale formata da Rugani-Chiellini, con De Sciglio e Pellegrini sugli esterni. Possibile bocciatura per Alex Sandro a sinistra, mentre De Ligt e Cuadrado, come noto, saranno costretti a saltare la sfida di Supercoppa a causa della squalifica rimediata nella sfida contro la Roma. L’olandese dopo il cartellino rosso (doppio giallo), il terzino colombiano dopo il cartellino giallo (era diffidato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!