Udinese, Beto ci prova: le sue condizioni e la decisione verso l’Inter

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto – L’Udinese sta vivendo uno dei suoi migliori momenti senza Beto, uno dei giocatori più importanti nella rosa bianconera. Cioffi è riuscito a sopperire alla sua assenza esaltando le qualità di altri attaccanti: Success, ad esempio, è diventato titolare e non ha fatto rimpiangere il portoghese.

In vista della complicata partita contro l’Inter, però, Cioffi gradirebbe molto un recupero in extremis di Beto. L’attaccante ci sta provando, vorrebbe essere tra i convocati per una sfida così prestigiosa. Nonostante il match difficile, inoltre, molti fantallenatori potrebbero schierare di nuovo una delle sorprese dell’anno.

Durante questa settimana, però, Beto non si è ancora allenato in gruppo. Per questo motivo, una sua convocazione è tutt’altro che scontata: l’attaccante bianconero proverà a forzare in questi ultimi giorni, ma considerato che l’Udinese non sta lottando per alcun obiettivo, difficilmente Cioffi vorrà rischiarlo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto: la scelta di Cioffi sulla sua convocazione

Nonostante ciò, la decisione non è ancora stata presa. Se Beto dovesse allenarsi in gruppo nella giornata di sabato, Cioffi potrebbe scegliere di portarlo con sé in panchina: ad ogni modo, non sarà comunque titolare contro l’Inter, i tifosi nerazzurri possono essere sollevati per un pericolo in meno dalle parti di Handanovic.

Se non dovesse farcela, i fantallenatori possono comunque avere una sicurezza: Beto tornerebbe in vista della 36^ giornata e potrebbe essere il titolare in attacco per le ultime tre partite dell’Udinese. Sospiro di sollievo per i fantallenatori, i quali monitoreranno comunque la situazione dell’attaccante già per questa giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!