Sassuolo, Berardi giocherà contro l’Atalanta? Dionisi svela la formazione titolare

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Dionisi ha parlato nella conferenza stampa che anticipa Sassuolo-Atalanta, toccando temi molto cari ai fantallenatori. Il tecnico neroverde ha parlato di infortuni, dando indicazioni importanti sulle probabili formazioni in vista della partita. In particolare, l’allenatore del Sassuolo si è soffermato sulle condizioni di Berardi.

L’attaccante della Nazionale si è allenato in gruppo nella giornata di ieri: come riferito da Dionisi, sta abbastanza bene e potrà giocare contro l’Atalanta. Secondo lui, Berardi dovrebbe essere a disposizione e giocherà, anche se ha deciso di non sbilanciarsi riguardo al possibile minutaggio dell’attaccante.

Dalla panchina oppure titolare: Domenico Berardi sarà sicuramente della partita. Al fantacalcio, dunque, rimane un giocatore da schierare. A causa di questa incognita, però, i fantallenatori dovranno avere un sostituto titolare in panchina, in modo da evitare un senza voto se non dovesse riuscire a scendere in campo a sorpresa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi e non solo: tutte le indicazioni di Dionisi sulla formazione

Il tecnico del Sassuolo si è lasciato andare, svelando alcune informazioni importanti sulla formazione del Sassuolo. A centrocampo, ad esempio, ha detto che i titolari saranno Maxime Lopez e Matheus Henrique. Frattesi, infatti, è squalificato: Dionisi ha descitto questa come “un’occasione per dimostrare che si può giocare anche con un centrocampo poco fisico”.

Inoltre, il tecnico ha parlato anche della difesa, ma è stato più riservato. Non ha ancora deciso chi giocherà tra Ayhan e Chiriches. Potrebbero essere entrambi titolari, oppure potrebbe giocarne uno solo al fianco di Ferrari. Non solo: Dionisi ha aperto anche alla possibilità Ruan Tressoldi: potrebbe essere lui uno dei due titolari in difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!