Torino, infortunio Belotti: cosa filtra dall’infermeria in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Buon momento per il Torino, capace di incamerare 7 punti nelle ultime 3 partite disputate frutto delle vittorie ottenute ai danni della Fiorentina e della Sampdoria nonché del pareggio contro il Sassuolo. Un rendimento che ha permesso al Toro di salire al decimo posto e di sognare un piazzamento in zona Europa.

La Roma sesta, infatti, è distante 6 punti e nella prossima sfida i granata cercheranno di allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi. Ivan Juric, per l’occasione, spera di poter avere a disposizione Pietro Pellegri in arrivo in prestito dal Monaco mentre rischia di slittare ulteriormente il rientro di Andrea Belotti.

Il capitano, fermo ai box da fine novembre a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediato, nelle prossime ore effettuerà dei nuovi esami strumentali tuttavia nell’ambiente regna il pessimismo. Possibile quindi, come ipotizzato dall’edizione odierna di Tuttosport, che il giocatore torni a disposizione del proprio allenatore a febbraio inoltrato.

Infortunio Belotti, si allontana il rientro del giocatore

Decisivi, in tal senso, saranno gli esiti dei controlli a cui verrà sottoposto Belotti la cui stagione fin qui è stata avara di soddisfazioni: appena due gol (l’ultimo risale al 30 ottobre) ed un assist in 9 apparizioni in campionato a fronte di 13 partite saltate per colpa dei tanti problemi fisici da lui rimediati.

Il Torino conta di recuperarlo per le prossime sfide, in attesa poi dell’inevitabile separazione che andrà in scena in estate: il giocatore, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno e già ora si sta guardando intorno in attesa di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino, compreso il Milan non del tutto convinto di proseguire con Zlatan Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!