Mercato Torino: non solo Pellegri in attacco, piace Salcedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino sarà incentrato principalmente alla ricerca di nuovi giocatori offensivi viste le partenze vicine di Zaza e la futura cessione in estate di Belotti che lasceranno la squadra granata senza valide alternative oltre a Sanabria e Brekalo. L’obiettivo della dirigenza è di individuare dei colpi che possano esplodere da qua a giugno e, nel caso contrario, rinforzarsi ulteriormente in estate.

Oltre a Pellegri, nome ormai largamente annunciato nell’orbita granata nelle ultime settimane, Cairo avrebbe in mente di “pescare” anche da altri club italiani per rinforzare il proprio attacco. Un nome potrebbe essere quello di Lapadula. L’italo-peruviano, ora in forza al Benevento, è nella lista dei desideri di molti club italiani tra cui Cagliari e Lazio. Se i torinesi vorranno aggiudicarsi il 31enne dovranno muoversi per tempo già nel corso delle prossime ore.

Giocatori più giovani e di prospettiva, Seck e Salcedo potrebbero essere il futuro della rosa granata. Il primo gioca principalmente esterno, anche se all’occorrenza sa anche accentrarsi e sfruttare al meglio il proprio metro e novanta. Il secondo, di proprietà dello Spezia, non ha trovato lo spazio tra le gerarchie di Thiago Motta e sarebbe pronto a salutare tutti già a gennaio. La formula più vantaggiosa per i piemontesi sarebbe il prestito con riscatto. Giusto per poter verificare se i giocatori siano all’altezza della maglia titolare granata.

Mercato Torino: il punto sulle cessioni

Tanti i calciatori con le valigie in mano nel capoluogo torinese. Tralasciando la situazione di Belotti e Bremer che, stando alle ultime notizie, non dovrebbero partire a gennaio. Ce ne sono tanti altri, tra cui anche dei titolari, pronti a cercare maggior fortuna in altre squadre anche della Serie A. Un esempio è quello di Baselli: il centrocampista è desiderato da Bologna e Cagliari. Al momento però non ci sono degli aggiornamenti anche se i favoriti sembrano essere i sardi.

In partenza anche Verdi e Izzo. il trequartista è conteso dal Venezia e dalla Sampdoria che, negli scorsi giorni aveva sondato anche Linetty per un clamoroso ritorno a Genova, trattativa però caduta nel vuoti quasi subito. L’italiano sarebbe interessato ad entrambe le squadre ma l’ultima parola spetta al club. Per il difensore invece si era mosso l’Udinese che, dopo l’ufficialità di Mari dall’Arsenal, potrebbe rinunciare al difensore 29enne. Sullo sfondo però compare il Cagliari in piena rivoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!