Torino, quando torna Belotti? La risposta di Juric aiuta i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – I tempi di recupero sono ancora incerti per Belotti: a parlarne è stato Juric nella conferenza stampa pre Torino-Sassuolo, ma non ha dato buone notizie ai fantallenatori. Le sue condizioni, infatti, sono ancora dubbie: non c’è stata una risposta netta da parte dell’allenatore.

Allo stesso tempo, però, Juric non ha fatto trapelare positività parlando della data del rientro. “Non sono sicuro che possa essere a disposizione per affrontare l’Udinese”, ha rivelato Juric. Quella contro l’Udinese sarà la prima partita dopo la sosta per le nazionali, ma Belotti potrebbe essere ancora assente.

Quando tornerà, dunque, il Gallo Belotti? A meno di ricadute, potrebbe essere in campo sette giorni dopo la sfida contro l’Udinese: il 13 febbraio il Torino affronterà il Venezia e allora potremmo vedere in campo Belotti, anche se solo per pochi minuti. Sarebbe un rientro molto importante, anche al fantacalcio.

L’infortunio di Belotti al fantacalcio: cosa fare con lui negli scambi e all’asta

Belotti tornerà a far parte dell’organico a disposizione di Juric a febbraio, ma il suo status al fantacalcio è cambiato. Non è più il titolare fisso del Torino: Juric si è abituato al gioco del Toro con Sanabria davanti, sarà difficile superarlo nelle gerarchie dell’allenatore.

Il Torino, inoltre, sta cercando un nuovo attaccante per Juric: la concorrenza è tanta e come sappiamo Belotti lascerà il Torino a giugno. Juric, inoltre, preferisce schierare i giocatori con cui avrà un progetto a lungo termine: ne sono un esempio l’inserimento di Mandragora e Lukic a centrocampo e le ripetute esclusioni di Pobega.

Infortunio Belotti tra scambi e asta: ecco cosa fare al fantacalcio

Belotti ha ancora un certo valore, ma non è più come un tempo: è impossibile pensare di cederlo e ottenere in cambio un top in attacco. All’asta iniziale, però, sarà stato pagato tanto: per questo motivo una buona scelta potrebbe essere quella di svincolarlo per ottenere i crediti spesi.

Con quest’ultimi ci sono alcune opzioni da prelevare tra gli svincolati: in molte leghe, infatti, ci sono giocatori come Pinamonti, Beto e addirittura Simeone che sono stati ignorati all’asta di riparazione. Meglio puntare su uno di loro che fidarsi ancora di Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!