Inter, infortunio Bastoni: le ultime in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – La vittoria del Milan sul campo del Verona ha complicato, per l’Inter, la strada che porta verso lo scudetto. Il titolo, in ogni caso, resta ancora possibile e in queste ultime due settimane di campionato i nerazzurri proveranno a scavalcare i rivali e regalare ai propri tifosi la gioia più grande. Ora, però, l’attenzione è rivolta alla finale di Coppa Italia.

Nell’occasione la squadra di Simone Inzaghi affronterà la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta patita per mano del Genoa. Un match che si preannuncia ricco di insidie, anche perché i bianconeri sono chiamati a rialzarsi subito per evitare di concludere nel peggiore dei modi una stagione fin qui fallimentare sotto tutti i punti di vista. 

L’Inter dal canto suo, come testimoniato dalla vittoria ottenuta in rimonta sull’Empoli, scoppia di salute e a breve potrebbe pure recuperare Alessandro Bastoni. Il difensore, infatti, ha ormai quasi del tutto smaltito il risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra e ieri ha regolarmente preso parte alla seduta di allenamento evitando però contatti fisici con i propri compagni. 

Infortunio Bastoni, le condizioni del difensore 

Ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni del calciatore sono attesi nella giornata odierna, al termine dei prossimi test a cui verrà sottoposto dallo staff medico. La sua ultima presenza in campo risale al 23 aprile: da quel momento in poi è scomparso dai radar, a causa del problema fisico in questione che lo ha obbligato a saltare le successive sfide con il Bologna, l’Udinese e l’Empoli.

Inzaghi spera di ricevere buone notizie a stretto giro di posta: mercoledì c’è in palio un trofeo importante ed il tecnico conta di schierare dal primo minuto la migliore formazione possibile. Nel caso in cui Bastoni non ce la dovesse fare, allora ci penserà ancora Federico Dimarco a sostituirlo ma occhio a Danilo D’Ambrosio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!