Inter, Bastoni preoccupa Inzaghi: le condizioni del difensore

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bastoni – La situazione attorno al difensore dell’Inter non è affatto semplice da gestire e forse addirittura da comprendere. Non bastassero i problemi che arrivano dai risultati, con la clamorosa sconfitta nel tanto chiacchierato recupero sul campo del Bologna, anche l’infermeria piange.

Il tutto in vista di un’altra partita non facile da gestire come quella sul campo di un’Udinese che sempre ieri, sul campo della Fiorentina, ha dimostrato di essere sul pezzo. Dal punto di vista sanitario la situazione più grave non sembra dunque essere quella che riguarda Samir Handanovic e il suo mal di schiena.

Alessandro Bastoni, infatti, è ancora ai margini della formazione nerazzurra. E se in un primo momento si poteva pensare a una scelta tecnica e dettata dalla necessità di far ruotare alcuni elementi un po’ più stanchi, la realtà dei fatti si è rivelata ben diversa nelle ultime ore.

Infortunio Bastoni, il difensore mette in ansia l’Inter e Inzaghi

Questo è il comunicato diffuso dall’Inter in merito alle condizioni del difensore: “Questa mattina Alessandro Bastoni si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate giorno dopo giorno”.

Un risentimento muscolare che motiva così l’assenza dall’undici di partenza di Simone Inzaghi per la gara persa allo stadio “Dall’Ara”. Ora però si teme per il prosieguo della stagione, in primis per la sfida di domenica contro i bianconeri allenati da Gabriele Cioffi. In ogni caso è pronto un Federico Dimarco in gran forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!