📢 FLASH | Secondo cambio forzato per Inzaghi: Barella ko, cos’è successo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barella – Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista è uscito al minuto 65 per lasciare spazio a Vidal, ma potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un cambio tattico.

Barella ha fatto segno a Simone Inzaghi e ha chiesto il cambio nonostante non ci siano stati scontri di gioco negli ultimi minuti. Il nerazzurro è stato accontentato dal tecnico che ha mandato in campo Vidal per questi ultimi minuti della partita che vede l’Inter condurre per 2-0 sul Verona.

Si attendono ovviamente le prime indicazioni su quelle che sono le reali condizioni di Barella. In ogni caso si tratta del secondo cambio forzato per Inzaghi dopo quello di De Vrij, arrivato al rientro delle squadre dall’intervallo. Al posto del difensore olandese è entrato in campo Danilo D’Ambrosio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella: le ultime sulle condizioni del centrocampista

Nel post partita di Inter-Verona, Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni dei giocatori che sono usciti per infortunio nel corso deal match. L’allenatore nerazzurro non ha detto nulla su Barella, il che fa pensare che si sia trattata di una sostituzione precauzionale. Questa sarebbe una buona notizia per l’Inter che potrebbe quindi contare su di lui nei prossimi impegni.

Diverso invece il discorso De Vrij che, stando alle dichiarazioni del tecnico, ha riportato un affaticamento. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore anche se, dopo le parole di Inzaghi, la sensazione è che non si tratti di qualcosa di molto grave.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!