📢 FLASH | Inter, De Vrij out contro il Verona: le prime impressioni sullo stop

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi che nel corso di Inter-Verona deve fare a meno di De Vrij. Il difensore olandese è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo per via di quello che sembra essere un problema muscolare.

Il suo posto è stato preso da D’Ambrosio che quindi torna in campo dopo aver giocato titolare le ultime partite proprio per il recente infortunio che aveva colpito il compagno di reparto. Stando alle prime indiscrezioni di DAZN si tratterebbe di un problema muscolare e più precisamente di un affaticamento alla coscia sinistra.

Le condizioni dell’ex difensore della Lazio saranno comunque monitorate nelle prossime ore con il giocatore che si sottoporrà agli esami strumentali. Sono attesi quindi aggiornamenti sulla gravità dell’infortunio che lo ha colpito nel corso della sfida tra Inter e Verona.

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij: preoccupazione per il difensore olandese

C’è preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di De Vrij visto che il centrale era oggi al rientro dopo aver saltato le ultime quattro gare di campionato per un problema al polpaccio. L’olandese verrà valutato e c’è attesa per sapere gli eventuali tempi di recupero per vederlo nuovamente in campo.

Simone Inzaghi ha comunque diverse alternative a De Vrij come D’Ambrosio che, anche nell’importante match con la Juventus, ha dimostrato di essere un difensore affidabile. Il tecnico spera di avere comunque a disposizione il suo difensore per quelli che saranno i prossimi impegni della sua Inter contro lo Spezia in campionato e contro il Milan per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!