Infortunio Arnautovic – Reduce da un pomeriggio complicato, che si è concluso con un pareggio per 2-2 col Bologna, l’Inter ripensa agli errori commessi e incassa il sorpasso in classifica da parte dei cugini del Milan.
Nonostante un turno di campionato abbastanza negativo, però, direttamente dal post partita del match coi felsinei arrivano buone notizie, comunicate dal tecnico dei nerazzurri Inzaghi: sembra che Arnautovic possa tornare in campo prima del previsto.
L’attaccante austriaco, che si era procurato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra nella sfida con l’Empoli di qualche settimana fa, procede molto bene nel suo recupero e i tempi di recupero dall’infortunio dovrebbero accorciarsi.
Infortunio Arnautovic, Inzaghi annuncia: “Ecco quando può tornare”
Le parole di Inzaghi sulle condizioni del centravanti classe 1989 sono state piuttosto rassicuranti: “Pensavamo quello di Arnautovic fosse un infortunio più serio, in 5 settimane sarà di nuovo con noi e ne sono già passate 2“.
Un’ulteriore conferma arriva anche da La Gazzetta dello Sport, che spiega come Arnautovic punti a tornare fra i convocati per la sfida con l’Atalanta del prossimo 4 novembre.
.