Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per la Lazio di Marco Baroni, impegnata in questi minuti sul terreno di gioco della Johan Cruijff Arena di Amsterdam contro l’Ajax. I biancocelesti conducono il match con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Tchaouna e Dele-Bashiru.
A preoccupare l’allenatore biancoceleste e i fantallenatori, però, sono le condizioni di Luca Pellegrini, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema fisico. Al posto dell’ex Juventus, spazio a Nuno Tavares.
Il giocatore classe 1999, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare e ha chiesto immediatamente l’intervento dello staff medico della Lazio, ma non è riuscito a continuare il match valido per la 6^ giornata della fase campionato dell’Europa League.
Infortunio Pellegrini: le prime sensazioni verso Lazio-Inter
Da capire, quindi, se Luca Pellegrini sarà a disposizione di Marco Baroni per il big-match contro l’Inter, in programma, lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 20:45. Il 25enne ha totalizzato 8 presenze (5 da subentrato) in questa Serie A e una fantamedia di 6,07 con 1 ammonizione a suo carico.