Bologna, infortunio per Arnautovic: le parole che preoccupano i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Un inizio sprint, con 3 gol ed un assist nelle prime 5 giornate di campionato. Sembrava il prologo di una stagione ricco di soddisfazioni per Marko Arnautovic (e di conseguenza per il Bologna) poi però il rendimento dell’austriaco ha subito un netto calo anche a causa di alcuni frequenti infortuni che gli stanno impedendo di esprimersi al massimo livello.

Anche ieri, nella sfida contro il Napoli terzo in classifica, la punta ha faticato a rendersi pericolosa uscendo dal campo zoppicando. L’ennesima brutta notizia per i fantallenatori che in fase di asta avevano scelto di puntare forte su di lui, anche in virtù del buon Europeo disputato dall’ex Inter con la sua nazionale.

A fine partite Arnautovic ha fatto il punto della situazione, rilasciando alcune dichiarazioni destinate a far preoccupare ancora di più tutto l’ambiente rossoblù. “Ovviamente non sono felice, la mia gamba non sta bene. Non sono felice neanche della mia prestazione personale. Oggi abbiamo perso, questa è la cosa peggiore”.

Infortunio Arnautovic, il Bologna preoccupato

Il giocatore, autore di 6 gol ed un assist in 19 apparizioni, fatica a smaltire i problemi fisici che lo stanno tormentando. “Il problema principale è il mio corpo, la mia gamba: qualche giorno mi sento bene, poi il giorno della partita è un disastro. Al momento non so che dire, non ho risposte. È un problema che non riesco a capire”. 

Un quadro confermato dal tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. “Arnautovic ha sempre qualcosa, da inizio campionato. Bisogna dargli merito perché ha giocato pur non essendo al massimo.  Ha provato a giocare con una puntura ma non stava bene”. Ora resta da vedere come si evolverà la situazione e se l’austriaco riuscirà ad essere presente nella prossima partita, che vedrà il Bologna affrontare venerdì il Verona. Intanto, l’allarme continua a suonare forte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!