Brutte notizie per il Bologna: un titolare si opera, tornerà ad aprile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dominguez è un grosso problema per Sinisa Mihajlovic. Come riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, per Dominguez la data dell’operazione è già fissata. Il centrocampista ha provato a stringere i denti per continuare a giocare, ma adesso deve mollare la presa.

Il dolore sta diventando troppo e per questo motivo Dominguez giocherà contro Napoli e Verona, ma poi dovrà operarsi. Spingerà quindi fino alla sosta per le nazionali, con lo scopo di non lasciare i rossoblu in difficoltà in questo momento complicato. L’infortunio alla spalla, dunque, potrebbe volgere al termine: i tempi di recupero del giocatore, però, sono abbastanza lunghi.

La data del rientro ipotizzabile è tra la fine di aprile e l’inizio di maggio: il centrocampista argentino difficilmente sarà utilizzabile ancora al fantacalcio. Per questo motivo, la cosa migliore da fare è quello di svincolarlo: non si tratta di un top al fanta, attendere un suo possibile rientro per poche giornate non avrebbe senso.

L’infortunio di Dominguez peggiora la situazione: emergenza a centrocampo

Schouten non è ancora al 100%, e nemmeno Viola sembra aver ingranato: per questo motivo Mihajlovic dovrà pensare ad alcune nuove soluzioni e forse il Bologna sarà costretto nuovamente a mettere mano al mercato. Se non dovesse arrivare nessuno, però, Mihajlovc ha già alcune scelte.

Dopo la sosta, infatti, Schouten e Viola potrebbero trovare di nuovo la forma migliore e tornare a disposizione di Mihajlovic. Per questo motivo, i due centrocampisti aumentano di appeal al fantacalcio: Viola in particolare potrebbe essere una buona scelta, utile per i suoi calci piazzati e i tiri da fuori area.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!