Lazio, infortunio Acerbi: c’è la decisione in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Acerbi potrebbe spingere lo staff medico della Lazio a stoppare il difensore in vista della sfida della 20^ giornata contro l’Empoli. Nessun allarme particolare, ma la sensazione è che il centrale difensivo tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%.

Acerbi, quindi, viaggia verso il forfait in vista del match contro i toscani, ma potrebbe tornare a disposizione di Sarri già dalla sfida di domenica contro l’Inter. La situazione verrà monitorata nelle prossime ore, ma all’80% Acerbi non sarà a disposizione per la 20^ giornata.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’infortunio di Luis Alberto e quello di Zaccagni, anche se i due centrocampisti dovrebbero recuperare per la sfida contro l’Empoli. Acerbi salterà la 20^ giornata, ma stringerà i denti in occasione del 21° turno di Serie A che vedrà la Lazio impegnata nella super sfida contro l’Inter.

Infortunio Acerbi, i tempi di recupero: niente Empoli. Le condizioni di Luis Alberto e Zaccagni

Il problema muscolare di Acerbi impedirà al difensore biancoceleste di scendere in campo contro l’Empoli. Allarme al fantacalcio, ma solo per l’imminente 20^ giornata. Da valutare anche l’infortunio di Luis Alberto, anche se il centrocampista spagnolo dovrebbe tornare subito a disposizione.

Per quel che riguarda l’infortunio di Zaccagni, invece, l’ex Verona, dopo la recente positività al tampone, salvo clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione di Sarri già dalla sfida contro l’Empoli. Non è escluso che Zaccagni possa partire titolare nel 4-3-3 disegnato dal tecnico biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!