Lazio, infortuni Luis Alberto e Zaccagni: quando tornano e la grana titolarità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nessun particolare allarme per quel che riguarda gli infortuni in casa Lazio. Sarri potrebbe recuperare tutti gli indisponibili già dalla sfida della 20^ giornata contro l’Empoli. L‘infortunio di Luis Alberto non starebbe preoccupando lo staff medico biancoceleste, ma le condizioni dello spagnolo saranno valutate nei prossimi giorni.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Zaccagni, alle prese con la recente positività al tampone. Anche in questo caso, però, la presenze dell’ex Verona in vista della sfida contro l’Empoli resta in forte dubbio.

Da valutare anche l’infortunio di Acerbi, anche se il centrale difensivo della Lazio dovrebbe tornare subito a disposizione di Sarri. A prescindere dagli infortuni, occhio alla situazione legata alla titolarità di Zaccagni e Luis Alberto, entrambi in continuo ballottaggio nelle scelte di mister Sarri.

Infortuni Luis Alberto, Zaccagni, Acerbi: i tempi di recupero, chi sarà titolare?

Nessun dubbio sul recupero e titolarità di Acerbi, discorso differente per Zaccagni e Luis Alberto. Il primo, come noto, in vista del match contro l’Empoli, si giocherà una maglia da titolare con Felipe Anderson. Ballottaggio serrato e avvincente, ma l’ex Verona potrebbe spuntarla sull’esterno offensivo brasiliano.

Discorso più complicato per Luis Alberto. Sarri potrebbe escluderlo nuovamente dall’undici titolare in favore di Basic. Il tecnico della Lazio potrebbe puntare a una situazione di maggiore equilibrio, bocciando ancora una volta Luis Alberto. Una situazione da monitorare attentamente anche in chiave mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!