Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Lazzari, bruciate le tappe: quando sarà a disposizione

Infortunio Lazzari, bruciate le tappe: quando sarà a disposizione

Infortunio Lazzari – Mister Baroni e i fantallenatori possono sorridere, si accorciano i tempi di recupero per Manuel Lazzari, terzino biancoceleste che, secondo le precedenti stime, sarebbe dovuto rimanere ai box almeno un mese.

Stando alle ultime novità, il difensore italiano, alle prese con una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra, starebbe bruciando le tappe e la fase di recupero procederebbe nel migliore dei modi.

Aumentano le chance che Lazzari sia a disposizione già per Lazio-Genoa della 9^ giornata, anche se, verosimilmente, la data più probabile per il rientro in campo è quella del 31 ottobre, quando i capitolini saranno impegnati contro il Como.

Infortunio Lazzari, in dubbio per il Genoa: chi lo sostituisce in caso di forfait

Come spiegato, c’è una piccola possibilità che Lazzari sia già a disposizione per il Genoa. Lo staff medico della Lazio, però, non correrà alcun rischio. Possibile quindi che il terzino italiano non venga convocato per la 9^ giornata, lasciando nuovamente spazio a Marusic dal 1′ minuto, per poi tornare a prendersi il posto da titolare nel decimo turno del campionato.

ALTRE NOTIZIE

Milan-Inter, le ULTIMISSIME: le sensazioni su Bartesaghi, Pulisic e Calhanoglu

Probabili formazioni Milan Inter – Nella 28^ giornata di Serie A scocca l’ora de[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | VANOLI: “Come stanno Kean e Solomon”. ITALIANO: “Castro, errori gravi”. SAMMARCO: “Harroui in crescita”. CUESTA: “Nuovo ruolo per Nicolussi”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, c’è il verdetto su Thuram: la decisione per il derby

A poche ore dal fischio d’inizio del derby tra Milan ed Inter, in casa nerazzurr[...]

Milan-Inter, le ULTIMISSIME: le sensazioni su Bartesaghi, Pulisic e Calhanoglu

Probabili formazioni Milan Inter – Nella 28^ giornata di Serie A scocca l’ora de[...]

FLASH | Inter, c’è il verdetto su Thuram: la decisione per il derby

A poche ore dal fischio d’inizio del derby tra Milan ed Inter, in casa nerazzurr[...]