Infortuni Torino: chi recupera tra Vojvoda, Ansaldi, Sanabria e Mandragora

www.imagephotoagency.it

Infortuni Torino – Durante la conferenza stampa odierna, Juric ha dato aggiornamenti importanti sulle condizioni dei giocatori infortunati. Prima di tutto, il tecnico granata ha parlato di Vojvoda: l’esterno del Torino sta bene e il tecnico ha molta fiducia in lui. Juric, infatti, ha annunciato che sarà lui ad essere titolare contro la Lazio.

Resterà in panchina, dunque, Ansaldi: l’esterno ambidestro del Torino è a disposizione, ma Juric preferisce dare fiducia a Vojvoda. Il Torino ha poco da dire in campionato: è ampiamente salvo, ma non ha ambizioni europee per questa stagione. Di conseguenza, il tecnico pensa anche alla prossima stagione: Vojvoda rappresenta il futuro per i granata e l’allenatore vuole lasciargli spazio.

Non solo: ci sono grandi notizie anche per altri giocatori. Juric ha annunciato che Sanabria ha cominciato ad allenarsi con il gruppo e che è già pronto per figurare tra i convocati. Ancora da rinviare, invece, il rientro in gruppo di Mandragora: il tecnico ha rivelato in conferenza stampa che il centrocampista tornerà dalla prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Torino e non solo: le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa

Juric ha anticipato Lazio-Torino, parlando della condizione della squadra biancoceleste. Il tecnico granata nutre grande rispetto verso la formazione di Sarri e vuole replicare la prestazione che il Toro ha messo in campo contro il Milan. I granata non hanno obiettivi, Juric non ha fissato un tetto di punti da raggiungere: l’unica volontà dell’allenatore è quella di migliorare ancora, proprio in vista della prossima stagione.

Juric, infatti, non vuole cali di motivazione. Il tecnico ha preso come esempio Zima, giocatore con ampi margini di miglioramento, ma che deve ancora far vedere il proprio 100%. Juric ha elogiato invece Lukic e Ricci, tra i migliori in campo contro il Milan. Infine, ha rinnovato la propria fiducia verso Belotti, ricordando che sarebbe molto felice di una sua permanenza al Toro per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!