Lazio-Torino, le ULTIMISSIME: c’è Felipe Anderson, sì a Brekalo e Pobega

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Torino – Ultimo match del sabato pre-pasquale che si conclude con la sfida di Roma, allo stadio Olimpico, dove si affronteranno la Lazio ed il Torino in uno scontro dove i 3 punti potrebbero essere vitali per il futuro di entrambe le compagini.

LAZIO: i biancocelesti sono alle prese con le noie fisiche di Pedro. Lo spagnolo non ce la farà, ma Sarri non ha altri problemi di uomini. Al suo posto, nel tridente offensivo, agiranno Felipe Anderson e Zaccagni larghi con Immobile pronto a far male ad una delle sue ex squadre.

TORINO: infermeria granata che continua ad essere molto affollata. Ancora in dubbio Sanabria, Pellegri e Mandragora che potrebbero non essere della partita. Belotti verrà supportato da Pobega e Brekalo, mentre a centrocampo toccherà ancora alla coppia formata da Lukic e Ricci. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Torino, le possibili scelte di Sarri e Juric

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

Dove vedere Lazio-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A

La partita Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 16 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!