Torino, news dall’infermeria: come stanno Djidji, Sanabria, Pellegri e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Torino – Juric non è soddisfatto dalle recenti prestazioni della propria squadra, il Toro dovrà provare ad alzare la testa già dalla partita contro la Salernitana. Affrontare i campani in questo momento è molto complicato: la formazione di Nicola deve trovare punti preziosi se vuole sperare ancora nella salvezza, mentre il Toro sta perdendo gli stimoli.

A differenza della Salernitana, infatti, il Torino può ritenersi salvo e in una posizione della classifica che non annuncia scossoni nel finale di stagione. Juric, dunque, deve caricare la propria squadra per provare a tenere testa ad una Salernitana arrembante. Il tecnico croato, però, dovrà anche far fronte agli infortuni.

Sono sei, infatti, i giocatori che non sono al 100% della condizione. Partiamo da chi ha concluso in anticipo la propria stagione: Fares e Praet sono stati molto sfortunati, non potranno tornare in campo fino al termine di quest’annata. In difesa, invece, occhio a Djidji: a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra tornerà in campo solo a metà aprile.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Torino, le condizioni degli attaccanti: Sanabria, Pellegri e non solo

Passiamo poi all’attacco, dove Juric non potrà contare su alcuni giocatori molto preziosi. Sanabria, infatti, è stato titolare per buona parte della stagione, ma da quando è tornato a disposizione Belotti, ha perso il posto. Il paraguaiano, inoltre, è infortunato: per lui si tratta di una lesione del soleo destro, tornerà solo a metà aprile.

Sanabria, però, non è il solo attaccante che alzerà bandiera bianca per la sfida contro la Salernitana: Juric non potrà contare nemmeno su Pellegri, ai box per un sovraccarico della coscia sinistra. I suoi tempi di recupero sono ancora incerti. Chiudiamo poi con Edera: il classe 1997 sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!