Torino, Sanabria: svelate le condizioni e i tempi di recupero del paraguaiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanabria – Cresce l’apprensione dell’ambiente granata sulle condizioni del giocatore paraguaiano in vista della sfida di venerdì sera contro il Genoa. Partita che sulla carta potrebbe sembrare agevole, anche se abbiamo potuto osservare nelle ultime uscite quanto sia difficile andare in gol contro i liguri.

Sanabria che, nella prima metà di stagione, ha incantato tutti con le sue performance ricoprendo il ruolo di attaccante temporaneo (per via delle condizioni di Belotti) in maniera egregia. Rendimento costante che per certi versi, ha fatto sentir poco la mancanza dell’attaccante azzurro tra le file dei granata.

Nel corso della giornata di oggi, la società piemontese ha effettuato degli esami strumentali sul paraguaiano per definire, in maniera definitiva, le reali condizioni e il relativo periodo di recupero di cui l’attaccante necessiterà. Le notizie però non sono affatto confortanti.

Infortunio Sanabria: ecco quanto starà fuori

Come si legge dal comunicato ufficiale del club, Sanabria ha rimediato una lesione di primo grado al soleo destro. Un problema al polpaccio che potrebbe far lievitare i tempi di recupero e quindi la lontananza dal campo per una delle pedine più importanti del gioco di Juric.

Secondo le prime stime, Sanabria dovrà rimanere ai box per 20-30 giorni ma non sono escluse ricadute che potrebbero aggravare maggiormente la situazione. Al suo posto il tecnico potrà schierare Uno tra Pobega e Pjaca. Grande occasione per l’ex bianconero per dimostrate tutto il suo valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!