FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli, allenamento mattutino: le condizioni di Rrahmani e Demme

Infortuni Napoli – La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla ripresa del campionato prevista per il 4 gennaio in una sfida importantissima per la zona alta della classifica. Il Napoli sfiderà infatti l’Inter di Simone Inzaghi per staccarla in modo netto oppure riavvicinarla al primo posto del campionato.

Per questo motivo è fondamentale recuperare tutti i giocatori fermi ancora ai box per infortunio. Tra questi particolare attenzione va posta per le condizioni di Rrahmani e Demme. Non solo loro due però con il portiere Sirigu che sta piano piano recuperando la sua forma fisica.

L’albanese quest’oggi, ha svolto la regolare seduta di allenamento in gruppo insieme ai compagni e dunque può considerarsi di fatto recuperato e pronto per il big match. È però altamente probabile che si scelga la via della prudenza facendogli mettere piano piano i minuti nelle gambe. Il tedesco invece ha svolto una seduta di allenamento personalizzata.

Infortuni Napoli, il comunicato ufficiale ed il rientro dei nazionali

Ad aggiornare sulla situazione infortuni è stato lo stesso Napoli con un comunicato diffuso nel sito internet della società: Rrahmani ha svolto seduta col gruppo. Allenamento personalizzato in palestra per Demme. Sirigu ha svolto lavoro personalizzato”. La nota ha anche annunciato il rientro dei giocatori impegnati con le varie nazionali: “Sono rientrati tutti i nazionali impegnati al Mondiale. Lozano, Olivera e Anguissa hanno fatto allenamento completo col gruppo. Zielinski e Kim, che hanno disputato gli ottavi di finale, hanno svolto lavoro personalizzato”.