Milan, torna la Coppa Italia: dai due recuperi alla probabile formazione anti-Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Dopo il pareggio arrivato nella serata di ieri contro la Roma, la quale è riuscita a ribaltare il 2-0 iniziale dei rossoneri, il Milan è tornato fin da subito a lavorare per preparare il match di Coppa Italia, quando mercoledì 11 gennaio Pioli ed i suoi affronteranno il Torino.

Proprio in vista della sfida contro i granata, arrivano importanti novità dall’infermeria per il Diavolo. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, mister Pioli avrà finalmente qualche soluzione in più in attacco. Proseguono bene, infatti, i recuperi di Origi e Messias, giocatori che dovrebbero tornare almeno tra i convocati in vista della gara di coppa.

In tal modo, Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers potrebbero subire del turnover e rifiatare in vista della ripresa del campionato; niente turnover invece per Tonali, centrocampista che partirà titolare nel match di Coppa Italia contro il Torino e che successivamente non ci sarà nella 18^ giornata di Serie A, per via del giallo rimediato contro i giallorossi che ha fatto scattare la squalifica.

Infortuni Milan, la probabile formazione in Coppa Italia

Milan (4-2-3-1): Mirante/Tatarusanu; Dest, Gabbia, Tomori/Kalulu, Theo Hernandez/Ballo-Tourè; Tonali, Pobega/Vranckx; Messias, De Ketelaere, Leao, Giroud/Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!