Milan, Pioli dopo la beffa: “Rinnovi? Basta parlarne! Difesa a tre? Ecco cosa ne penso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Pioli – Dopo la beffa subita, il Milan di Stefano Pioli continuerà a lavorare duramente per la corsa scudetto, attualmente al terzo posto con 37 punti. La partita di San Siro è da dimenticare, tutto procedeva secondo i piani rossoneri, dall’87’ in poi è crollata la formazione e hanno preso il sopravvento i giallorossi. In conferenza stampa, il tecnico del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match.

Su Leao e Saelemaekers: “Mi dispiace perchè stiamo controllando molto di più le partite, siamo migliorati molto su questo. Leao e Saelemaekers sono giocatori forti che stanno crescendo tanto, devono sicuramente continuare così“. Sui recuperi: “Non ho certezze, spero di recuperare qualcuno. La squadra sta bene, si gioca ogni tre giorni, ma abbiamo lavorato con cura e attenzione dal punto di vista fisico“.

Sulla difesa a tre: “Non credo che abbiamo perso punti sulla difesa a tre… Può essere che la riproporrò“. Dal punto di vista tattico, la difesa a tre è stata deludente, forse una scelta troppo azzardata nell’usarla contro la Roma. I due punti persi, in una corsa scudetto, possono determinare tanto, mister Pioli però non si è pentito della scelta fatta sulla propria difesa.

Milan-Pioli, le parole sui rinnovi

In conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha parlato dei rinnovi e ha dichiarato: “Smetterei di parlare dei contratti e degli infortuni e parlerei solo delle partite. Io vedo ragazzi felici e contenti che danno sempre il massimo, questa è la cosa più importante“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!