Milan, Pioli: “Bennacer out. Ibra e Rebic? Ecco chi recupera per la Lazio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Durante la conferenza stampa odierna, Pioli ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic e Rebic, ma anche di quelle di Bennacer. In particolare, si è soffermato inizialmente sull’attaccante svedese, giocatore fondamentale per i rossoneri: Zlatan, infatti, è determinante in campo con le sue giocate e fuori grazie al suo carisma.

Lo ha confermato anche Pioli, il quale ha speso parole al miele per lui: “Zlatan è il faro della nostra squadra, la sua forza di volontà è indomabile”. Ibrahimovic sta facendo di tutto per tornare a disposizione e per aiutare i propri compagni: potrebbe essere fondamentale in queste ultime partite.

Ibrahimovic sarà convocato per la sfida contro la Lazio, è questa la buona notizia per i tifosi rossoneri. Discorso analogo per Rebic: anche l’attaccante croato farà parte del gruppo squadra che raggiungerà Roma. I due giocatori, però, non sono a disposizione per partire dal primo minuto: al massimo, potrebbero subentrare negli ultimi minuti. Come riportato da Pioli, poi, anche Castillejo è tornato a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Ibrahimovic e Rebic, nessun caso: le parole di Pioli

Pioli ha parlato anche del possibile “caso Rebic”. Come riferito dal tecnico, “non c’è nessun caso su di lui, ha provato a giocare ma non ce l’ha fatta nelle ultime gare“. Come riportato da Pioli, infatti, l’attaccante croato soffre di una tendinite cronica al ginocchio ed è questo il motivo per cui non è stato al top della forma nelle ultime settimane.

Nessun caso, dunque: sia Ibrahimovic che Rebic potranno essere importanti per la causa rossonera nella corsa verso lo Scudetto. Non lo saranno già a partire da questa giornata: i due saranno convocati, ma è meglio non puntare su di loro al fantacalcio perché avranno un minutaggio davvero ridotto.

Infortunio Bennacer: il centrocampista algerino non ce la fa

Due giocatori recuperano, ma uno deve dare forfait. Bennacer, infatti, non sarà convocato per la partita contro la Lazio. Pioli ha elogiato la sua crescita nelle ultime giornate, sottolineando che il giocatore ha ancora ampi margini di miglioramento, anche in vista delle prossime stagioni.

Tornando al presente, però, Bennacer non sarà a disposizione contro la Lazio. Per lui, infatti, si tratta di una distorsione alla caviglia lo ha messo k.o. durante il derby di Milano. Di conseguenza, Kessié giocherà nel ruolo di mediano al fianco di Tonali e Brahim Diaz sarà titolare nel ruolo di trequartista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!