Infortuni Juventus, le ultime in vista del Bologna: Allegri recupera altri due giocatori

www.imagephotoagency.it

Infortuni Juventus – La formazione di Massimiliano Allegri si prepara alla sfida del 2 ottobre contro il Bologna, all’Allianz Stadium, fondamentale per riscattarsi dopo la brutta figura contro il Monza con la sconfitta subita per 1-0 in trasferta.

La situazione infortuni in casa Juventus si sta piano piano risolvendo con Miretti praticamente recuperato dopo l’infortunio con l’Italia under 21 che aveva spaventato un po’ tutti. Il giocatore sarà infatti convocato regolarmente per il match di campionato.

Nella giornata odierna, la Juventus, ha svolto una doppia seduta di allenamento. Al mattino la squadra si è concentrata su esercitazioni tecniche e situazioni specifiche studiate dall’allenatore con cambi di gioco e diverse combinazioni d’attacco con cross e conclusioni in porta. La sera si è invece preferito concentrarsi su un lavoro incentrato sulla forza in palestra.

Infortuni Juventus, notizie positive per Allegri

Massimiliano Allegri può ritenersi sollevato dalla questione infortuni grazie alle buone notizie che arrivano dall’infermeria e comunicate anche nel sito ufficiale della Juventus. I recuperi di Szczesny, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro e Chiesa sono ormai quasi completati. Fagioli e Gatti sono invece rientrati regolarmente nel gruppo. Giornata di riposo quest’oggi invece per Bonucci. La seduta di allenamento proseguirà nella giornata di domani mattina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!