Infortunati Juventus: Miretti, Pogba e Chiesa, adesso Allegri può sorridere!

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – Timidi sorridi in casa Juventus per quel che riguarda le ultime indiscrezioni dall’infermeria. In vista della sfida dell’8^ giornata contro il Bologna, infatti, Allegri potrà recuperare su Szczesny, Locatelli, Rabiot e Alex Sandro, ormai pronti a far ritorno in campo dopo i recenti infortuni. Da valutare, invece, le condizioni di Miretti.

Il giovane centrocampista bianconero, infatti, ha rimediato una distorsione alla caviglia nell’ultimo impegno della Nazionale Under 21. Escluse lesioni, ma la presenza di Miretti in vista della sfida contro il Bologna resta ancora a forte rischio. Le condizioni del centrocampista bianconero saranno valutate nelle prossime ore. Allegri spera di poter recuperare anche lui.

Torna il sereno anche sul fronte Chiesa e Pogba. Per quel che riguarda l’infortunio di Chiesa, l’esterno offensivo bianconero potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per la prossima 9^ giornata contro il Milan. Nessuna corsa contro il tempo, ma trapela totale ottimismo. Leggermente più lungo il recupero dall’infortunio di Pogba. Il francese, però, punta al ritorno in campo in vista della sfida decisiva contro il Benfica in terra portoghese.

Infortunati Juventus, riecco Locatelli, Szczesny, Rabiot e Alex Sandro

  • Infortunio Miretti: distorsione alla caviglia, resta in dubbio la sua presenza per l’8^ giornata
  • Infortunio Chiesa: potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista di Milan-Juventus, 9^ giornata
  • Infortunio Pogba: il francese punta al ritorno in campo per il match di ritorno di Champions League tra Benfica-Juventus.
  • Totalmente recuperati: Szczesny, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!