Juventus, sorride Allegri: recuperati due titolari in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Infortuni Juventus – Buone notizie per Allegri in vista della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il tecnico bianconero potrà contare sui recuperi di Arthur e Zakaria, quest’ultimo subentrato in campo anche contro il Bologna anche se non al 100% della condizione fisica. Timido sorriso per il tecnico bianconero, pronto a recuperare pedine fondamentali per il finale di stagione.

Il recupero di Arthur potrebbe spingere Allegri a puntare con forte decisione sul 4-3-3. Zakaria e Rabiot interni di centrocampo, mentre il regista brasiliano agirà davanti alla difesa. Attenzione alla possibile esclusione dal primo minuto di uno tra Cuadrado e Dybala. In caso di 4-3-3, il colombiano e l’argentino si giocheranno una maglia da titolare per completare il tridente con Vlahovic e Morata.

Per quel che riguarda il capitolo difesa, invece, cresce l’ottimismo per De Ligt, il quale dovrebbe tornare regolarmente a disposizione di Allegri dopo il recente problema gastrointestinale accusato nei minuti finali della sfida contro il Bologna. Al suo fianco resta aperto il ballottaggio tra Bonucci e Chiellini.

Infortuni Juventus, torna Arthur: novità Locatelli e McKennie

Recuperati Arthur, Zakaria e De Ligt, occhio anche al capitolo McKennie. Il centrocampista texano potrebbe bruciare le tappe per il ritorno in campo e Allegri potrebbe riabbracciarlo già a inizio maggio per le ultime tre o quattro partite di campionato. Grosso punto interrogativo sui reali tempi di recupero, ma trapela leggero ottimismo.

Discorso più complicato per l‘infortunio di Locatelli. Il centrocampista bianconero potrebbe recuperare dal ko muscolare tra circa 15-20 giorni. Come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria, l’ex Sassuolo stringerà i denti per ritornare in campo in vista della 35^ giornata contro il Venezia o in vista della 36^ giornata contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!