Criscito, Rovella, Ostigard e non solo: chi torna in tempo per Genoa-Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni del Genoa preoccupano i fantallenatori: contro l’Udinese, infatti, ci saranno alcune assenze importanti per il nuovo allenatore Blessin, il quale dovrà sperimentare il nuovo sistema di gioco senza di loro. Non arrivano, infatti, buone notizie dall’infermeria.

A riportarlo è Il Secolo XIX, specificando soprattutto le condizioni di Rovella: il centrocampista genoano ha dato forfait durante il riscaldamento di Fiorentina-Genoa, è stata un’assenza che ha alimentato il 6-0 per i viola. Rovella potrebbe saltare anche la partita contro l’Udinese: Blessin non vorrà rischiare uno dei propri giocatori più importanti.

Nonostante le voci di mercato che lo accostano alla Juventus, infatti, Rovella è molto prezioso agli occhi del nuovo allenatore: un altro giocatore importante è Ostigard, il quale si è messo subito in mostra con il gol contro il Milan in Coppa Italia. Anche lui, però, è in dubbio.

www.imagephotoagency.it

Tanti infortuni nel Genoa, problemi per Blessin e i fantallenatori

Ostigard non è al meglio, ma proverà ad esserci: insieme a lui tornerà Vazquez dopo la squalifica e ci sarà Bani. Attenzione anche all’utilizzo di Maksimovic, il quale si sta allenando in gruppo dopo il lungo infortunio; nessuna speranza, invece, per Mimmo Criscito.

Il capitano del Genoa non ci sarà contro l’Udinese, il suo infortunio è il più pesante: Criscito tornerà tra un paio di settimane. Il suo recupero dall’infortunio, infatti, è stato rallentato dalla positività. Fuori per infortunio anche Hernani, Ghiglione e Kallon: Blessin dovrà pensare ad altre soluzioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!