Juventus, Rovella e colpo dalla Bundesliga: doppio mediano per Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rovella e Zakaria alla Juventus: è questo il piano dei bianconeri per completare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Rovella potrebbe lasciare subito il Genoa e far ritorno a Torino con sei mesi d’anticipo rispetto all’attuale formula del prestito. Il giovane mediano potrebbe prendere il posto di Ramsey, ormai in uscita. Questo ciò che rivela Gianluca Di Marzio.

Occhio anche alla possibile cessione di Arthur, corteggiato dall’Arsenal e pronto a dire sì ai Gunners già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus sarebbe pronta a dirottare le sue attenzioni su Zakaria, centrocampista in forza al Borussia Monch., e in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno.

Zakaria piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe utilizzarlo si in un centrocampo a due, ma il centrocampista svizzero potrebbe adattarsi alla perfezione anche in caso di centrocampo a tre. Ottime doti da regista, perfetto anche in qualità di mezz’ala. Allegri potrebbe arricchire la linea mediana di forza fisica e cattiveria agoinistica.

Rovella e Zakaria alla Juventus: doppio colpo immediato e la verità su Azmoun

Rovella arriverà alla Juventus solamente se andranno via due centrocampisti (Ramsey e Arthur), altrimenti i bianconeri potrebbero decidere di lasciare il giocatore in prestito al Genoa almeno fino al termine della stagione. Accelerata totale per Zakaria, corteggiato anche da PSG e diverse squadre di Premier League.

Il centrocampista svizzero potrebbe dire sì alla Juventus di fronte a un’ottima offerta contrattuale, mentre i bianconeri potrebbero versare circa 6-8 milioni al club tedesco per convincerli a cedere subito il mediano svizzero. Per quel che riguarda Azmoun, lo Zenit pretende un’offerta complessiva da 5 milioni di euro.

La Juve potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta immediata da 1 milione più altri 4 milioni in vista della prossima stagione. Il centravanti iraniano piace particolarmente ad Allegri e potrebbe completare alla perfezione il reparto offensivo bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!