
Criscito positivo – Piove sul bagnato per il Genoa di Andriy Shevchenko. Domenico Criscito, rientrato da poco in squadra dopo aver smaltito l’infortunio che lo aveva costretto a stare fuori diverse settimane, è infatti risultato ancora una volta positivo al tampone. A confermarlo è stato lo stesso capitano del Grifone, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.
“Dopo bambini, moglie e tata non poteva farsi scappare anche me! Dopo essere stato positivo un anno fa e dopo aver fatto due dosi di vaccino, è tornato a rompere le p#### a me…” il messaggio del calciatore, che ora dovrà restare ai box fino a quando non risulterà negativo.
Una vera e propria tegola per Criscito, autore fin qui di 6 gol in 16 presenze complessive tra Serie A (15) e Coppa Italia (1). Il giocatore, rimasto ai box dal 21 novembre al 5 dicembre, era tornato in campo in occasione del derby della Lanterna giocando dal primo minuto anche contro la Lazio e l’Atalanta.
Criscito positivo, incerti i tempi di recupero
Il difensore, che in questi giorni non è stato a contatto con alcun compagno, calendario alla mano salterà la sfida che vedrà il Grifone affrontare il Sassuolo (in programma il 6 gennaio) e con tutta probabilità pure quella del 9 contro lo Spezia.
Il rientro potrebbe avvenire in occasione della sfida di Coppa Italia del 13 gennaio (Milan) o della partita del 17 (Fiorentina). L’unica certezza è che l’allenatore Shevchenko dovrà iniziare ad impostare la formazione anti-Sassuolo senza Criscito.