Genoa, Blessin: “Cambiaso sta meglio. Chi recupera tra Criscito e Piccoli”

www.imagephotoagency.it

Infortuni Genoa – Il derby di Genova si avvicina, sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre: il Genoa vuole recuperare punti preziosi per puntare alla salvezza, mentre la Sampdoria vuole mantenere un certo distacco e per Giampaolo si tratta probabilmente dell’ultima possibilità per evitare l’esonero.

Blessin ha parlato oggi in conferenza stampa, facendo il punto degli infortunati in casa Genoa: come dichiarato da lui stesso, ci sarà bisogno di tutti per affrontare una partita così decisiva. Alcuni giocatori rossoblù, però, non riusciranno ad essere a disposizione per la sfida della 35^ giornata.

Cominciamo da chi recupererà: come rivelato da Blessin, Criscito è tornato ad allenarsi in gruppo. Il difensore rossoblù sta facendo il possibile per essere al 100% e la sua speranza è di giocare titolare: la decisione finale, però, spetterà al tecnico tedesco, il quale non ha ancora scelto chi partirà dal primo minuto.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Genoa: il punto di Blessin prima della Sampdoria

Ci sono altri giocatori, però, che non potranno essere a disposizione di Blessin per Sampdoria-Genoa. Il primo è Piccoli, il quale dovrà stare fermo ancora a lungo: ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico, il quale non potrà contare su di lui per le prossime partite di campionato. Sarà un’assenza molto pesante per l’attacco.

In difesa, poi, non riusciranno a tornare né Cambiaso, né Czyborra. Salteranno la Sampdoria, ma entrambi i giocatori stanno facendo progressi importanti e torneranno a disposizione di Blessin prima del finale di stagione: il tecnico potrà contare anche su di loro per le prossime, decisive settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!