Genoa, buone notizie per Nicola: tre possibili recuperi per il Milan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – Nel pomeriggio è attesa la ripresa degli allenamenti del Genoa in vista della trasferta di Milano, dopo il ko interno contro la Lazio: la sfida di San Siro, secondo le ultime disposizioni, si giocherà a porte chiuse.

Davide Nicola contro il Milan potrà contare nuovamente su Stefano Sturaro: il centrocampista ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendersi il suo posto a centrocampo.

La speranza dell’allenatore piemontese è riuscire ad avere a disposizioni anche Cristian Romero e Andrea Pinamonti: il primo alle prese con una distorsione al ginocchio, il secondo invece influenzato; restano quindi da valutare le condizioni di Pajac, complice un fastidio muscolare.

Infortuni Genoa: la nota medica su Radovanovic

Il Genoa ha emesso una nota medica riguardante Ivan Radovanovic che è stato operato a Lione. Di seguito il comunicato:

“L’operazione alla quale è stato sottoposto oggi Ivan Radovanovic è riuscita perfettamente. Il centrocampista si era infortunato nel match disputato a Bologna. L’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro è stato eseguito dal dr. Bertrand Sonnery-Cottet, all’Ospedale Privato “Jean Mermoz” di Lione, alla presenza del medico sociale del Genoa, dott. Marco Stellatelli, in rappresentanza dello staff sanitario diretto dal dott. Piero Gatto.

Il rientro di Ivan dalla Francia è previsto, in presenza di un decorso regolare, nella giornata di domani martedì 25 febbraio. Poi l’inizio dell’iter riabilitativo. Il ritorno all’attività agonistica è subordinato all’evoluzione del quadro clinico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!