Infortuni Fiorentina: chi recupera tra Bonaventura, Torreira, Milenkovic e non solo

www.imagephotoagency.it

Infortuni Fiorentina – Italiano si prepara a questo tour de force finale che sarà molto intenso, ma che verrà affrontato con alcune assenze importanti. La prima, la più lunga e la più dolorosa, è quella di Gaetano Castrovilli: il centrocampista italiano starà fermo a lungo a causa dell’infortunio al ginocchio.

Un altro assente importante, inoltre, sarà Torreira: il centrocampista uruguaiano non riuscirà a tornare per la sfida contro la Salernitana. Sarà un’assenza importante per Italiano: con gli attaccanti e gli esterni che faticano spesso a segnare, l’ex Sampdoria sarebbe stato molto importante per trovare la via del gol.

Sempre a centrocampo, attenzione alle condizioni di Bonaventura: il centrocampista potrebbe non farcela e di conseguenza Italiano sta già pensando ad un’alternativa. Il tecnico potrebbe adattare Saponara nel ruolo di mezz’ala, lasciando Maleh in panchina in modo da avere una sostituzione più conservativa da sfruttare a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Fiorentina: le condizioni di Milenkovic e Odriozola

Ci sono anche buone notizie, però, per Italiano: in difesa dovrebbe recuperare Milenkovic, assente contro la Juventus a causa di un problema fisico. Sarà un recupero molto importante: contro i bianconeri, infatti, la sua assenza si è sentita e la coppia Quarta-Igor non ha funzionato alla grande.

Inoltre, Italiano potrebbe recuperare anche Odriozola: lo spagnolo sarà quasi sicuramente titolare contro la Salernitana. In sua assenza, Venuti ha sfoderato buone prestazioni, ma Odriozola può essere molto più pericoloso da un punto di vista offensivo. Nonostante i molti infortuni, dunque, Italiano potrà schierare un’ottima formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!