FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Caprari e Faraoni, chi torna per Verona-Udinese? Tutte le scelte di Tudor

Gli infortuni di Caprari e Faraoni hanno tenuto con il fiato sospeso i fantallenatori di tutta Italia. Di fatto, si tratta di due tra i giocatori più amati in questo gioco: la conferenza di Tudor, però, è arrivata tardi. Tanti fantallenatori avranno infatti lasciato fuori i due beniamini per la paura riguardo il loro infortunio: come confermato dalle parole del tecnico, però, entrambi saranno a disposizione.

Le scelte di Tudor sembravano già delineate, ma con Faraoni e Caprari potrebbe cambiare tutto. Quando sono a disposizione, infatti, il tecnico non vuole lasciare fuori i due giocatori. Il modulo non sarebbe cambiato: il 3-4-2-1 offre molte certezze a Tudor e, anche in assenza di alcuni interpreti importanti, non sarebbe stato cambiato. La difesa a tre davati a Montipò, dunque, resterà la stessa.

Ceccherini e Casale affiancheranno Gunter: queste le scelte in difesa per Tudor. L’esterno sinistro sarà Lazovic, mai messo in discussione; a destra, invece, avrebbe dovuto giocare Depaoli. Il ballottaggio è ancora vivo e molto dipenderà dalle condizioni di Faraoni nelle prossime ore (è a disposizione, ma riuscirà a giocare dal primo minuto?), ma il favorito per una maglia da titolare è proprio quest’ultimo.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni di Caprari e Faraoni sono dimenticati: saranno a disposizione

Anche a centrocampo, considerando i due centrali, non cambia nulla: Tudor schiererà Tameze e Veloso con lo scopo di unire fisico a visione di gioco. Cambierà molto, invece, nella zona della trequarti: rimane sicuro del posto Barak, il rigorista del Verona. Al suo fianco, però, cambierà il partner alle spalle della punta.

Se dovesse farcela già dal primo minuto, Caprari sarà titolare, pronto a portare bonus ai fantallenatori che lo hanno schierato. Davanti a tutti, invece, ci sarà Simeone, in netto vantaggio su Lasagna: quest’ultimo avrà la possibilità di entrare a partita in corso, sia come punta centrale che sulla linea dei trequartisti. Probabili formazioni stravolte, ma Tudor continuerà a monitorare le condizioni dei due giocatori prima di fare le proprie scelte.