Verona-Udinese, LE ULTIMISSIME: out Faraoni, nessun dubbio per Cioffi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Udinese – Domenica 13 febbraio andrà in scena, allo stadio Bentegodi di Verona uno scontro molto interessante valevole per la 25^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi i padroni di casa gialloblu, guidati da Tudor e gli ospiti bianconeri di Cioffi. Sulla carta una partita molto equilibrata e che potrebbe regalare spettacolo.

VERONA: Tudor ritrova il sorriso grazie al recupero di due dei suoi migliori calciatori per la sfida di domenica. Caprari è tornato in forma ed è pronto a prendersi la maglia da titolare. Cattive notizie per Faraoni che dovrebbe lasciare il suo posto a Depaoli. Ritorna tra i titolari anche il Cholito Simeone dopo la squalifica. Non convocato Veloso per un problema al polpaccio, al suo posto Ilic.

UDINESE: si rivede in campo Deulofeu dopo aver scontato la squalifica la scorsa giornata. Lo spagnolo affiancherà Success alle spalle dell’unica punta Beto. In mediana out Arslan per squalifica. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Udinese, le possibili scelte di Tudor e Cioffi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Lazovic, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

UDINESE (3-4-1-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Walace, Makengo, Udogie; Success; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Dove vedere Verona-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A

La partita Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 13 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!