Cagliari, nuovo stop per Nandez: svelata la diagnosi, Mazzarri in ansia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – La risalita, poi due battute d’arresto consecutive che hanno complicato la strada che porta verso la salvezza. Si preannuncia un finale di stagione caldo per il Cagliari, reduce dalla doppia sconfitta rimediata per mano della Lazio e dello Spezia. I rossoblù hanno appena tre punti di vantaggio rispetto al Venezia terzultimo e già nella prossima sfida proveranno a rimettersi in carreggiata.

Il tecnico Walter Mazzarri, contro il Milan, ritroverà Henrique Dalbert (uscito per infortunio nell’ultimo turno) mentre dovrà fare a meno ancora una volta di Nahitan Nandez, sparito dai radar da oltre due mesi. Il centrocampista, infatti, ha disputato l’ultima gara il 16 febbraio: da lì in poi è stato costretto a fermarsi, a causa di un grave problema al ginocchio.

Il rientro in campo sembrava vicino ma oggi l’uruguaiano, nel corso della seduta di allenamento, ha riportato un “trauma distorsivo al ginocchio destro”. In seguito il calciatore “si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale”.

Infortunio Nandez, prosegue il calvario del centrocampista

Una tegola inaspettata per Mazzarri, che sperava di riaverlo in gruppo il prima possibile. Le condizioni di Nandez, fa sapere il Cagliari attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale, “verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare”.

Prosegue quindi il calvario dell’ex Boca Juniors che fin qui ha totalizzato 17 presenze in campionato “condite” da appena 2 assist per un totale di 1.343 minuti trascorsi nel rettangolo di gioco. A gennaio era stato ad un passo dal trasferimento alla Juventus ma poi l’operazione non è andata in porto. Il Cagliari lo aspetta per lanciare lo sprint salvezza ma, al momento, non è chiaro quando Nandez potrà tornare a dare il proprio contributo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!