📢 FLASH | L’esito degli esami di Barella e Calhanoglu: cosa filtra in vista del Verona e del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Barella e Calhanoglu – Nel pareggio arrivato nella 17^ giornata di Serie A, quando ad affrontarsi erano il Monza e l’Inter, mister Simone Inzaghi è stato costretto ad attingere alla panchina per via degli infortuni di Barella e Calhanoglu, calciatori che nella giornata di oggi hanno sostenuto gli esami strumentali.

La prima certezza è che, né il centrocampista italiano né quello turco prenderanno parte alla sfida di Coppa Italia di questa sera, quando la Beneamata affronterà il Parma. Appurato ciò, ecco cosa filtra sui recuperi dei due calciatori in vista della 18^ giornata di campionato ed in vista del Derby di Supercoppa Italia, quando il 18 gennaio i nerazzurri saranno impegnati nel derby contro il Milan.

Infortuni Barella e Calhanoglu: l’esito degli esami

Calhanoglu e Barella, come detto in precedenza, in giornata si sono sottoposto agli esami strumentali di rito. I controlli effettuati dai due giocatori dell’Inter, non hanno evidenziato alcuna lesione, ma solo dei lievi risentimenti muscolari. I due giocatori osserveranno alcuni giorni di lavoro individuale, per poi essere rivalutati per le gare di campionato e di Supercoppa. Complicato (ma non impossibile) sembrerebbe essere un ritorno nella 18^ giornata di Serie A, quando Inzaghi ed i suoi affronteranno il Verona, mentre più probabile sarebbe un recupero in vista del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!