Infortunati Inter – Suona l’allarme in casa nerazzurra dopo i recenti stop di Lukaku e Calhanoglu, i quali andranno ad aggiungersi al recente infortunio di Brozovic. Nessuna particolare preoccupazione dopo i primi esami, ma l’attaccante belga e il centrocampista turco salteranno sicuramente l’imminente sfida di Coppa Italia. Simone Inzaghi spera di poterli recuperare per il match della 18^ giornata di Serie A contro il Verona.
INFORTUNIO BROZOVIC: il centrocampista croato ha accusato un nuovo affaticamento muscolare dopo gli impegni con la Croazia al Mondiale. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura. Il croato tornerà a disposizione tra la 19^ e la 20^ giornata di campionato. Regna totale ottimismo dopo le preoccupazioni delle scorse settimane.
INFORTUNIO LUKAKU: dopo la brutta prestazione contro il Monza, l’attaccante belga ha accusato un leggero affaticamento muscolare, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della sfida di Coppa Italia. L’ex Chelsea tornerà a completa disposizione per il match della 18^ giornata contro il Verona.
INFORTUNIO CALHANOGLU: ultimo allarme in ordine cronologico, e fiato sospeso per Inzaghi. Il centrocampista turco ha accusato un fastidio muscolare che potrebbero stopparlo per circa 7-10 giorni. Certa la sua assenza in Coppa Italia, a forte rischio anche la convocazione contro il Verona per il 18° turno di Serie A. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.