Atalanta, nuovo allarme infermeria: out due titolari con lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Atalanta – Partita importante per la formazione nerazzurra, attesa domani dal match del Gewiss Stadium contro lo Spezia. Un match che potrebbe rilanciare in maniera definitiva le ambizioni da Europa per la Dea, anche se il pareggio acciuffato per i capelli lunedì contro la Salernitana ha complicato un po’ i piani.

Ecco perchè Gian Piero Gasperini dovrà provare a dar fondo a tutte le energie a disposizione dei suoi ragazzi per questo rush finale. Tuttavia ci sono ancora delle preoccupazioni che derivano dalle condizioni di alcuni giocatori dell’organico nerazzurro. In primis quelle di Rafael Toloi che non dovrebbe farcela.

Ci sono però tre giocatori che stanno cercando di recuperare il top della forma per il match di domani, contro gli uomini allenati da Thiago Motta. Uno su tutti desta la curiosità del tecnico di Grugliasco e della tifoseria atalantina, ovvero Duvan Zapata. Il suo problema muscolare continua a far tribolare il Gasp.

Infortuni Atalanta: le ultime su Zapata, Palomino e Scalvini

Il centravanti colombiano soffre ancora di quel fastidio all’adduttore che lo ha condizionato per buona parte della stagione. Già durante la gara contro gli uomini di Davide Nicola ha evidenziato qualche limite nei movimenti. Le notizie delle ultime ore fanno sapere che Duvan non ci sarà.

Ci sono anche da valutare un paio di situazioni per quanto riguarda la linea difensiva. Dato per scontato il forfait di Toloi, a preoccupare sono José Palomino e Giorgio Scalvini. L’argentino è vittima di un affaticamento muscolare, il giovane ha riportato una botta alla coscia. Quest’ultimo non giocherà, Palomino tenta il recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!