Venezia, Zanetti sugli infortunati: dubbio Aramu, come stanno Vacca e Nsame

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia – Brutte notizie in casa Venezia a poche ore dalla sfida della 32^ giornata contro l’Udinese. Paolo Zanetti, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha fatto il punto sulle condizioni non ottimali di alcuni dei suoi giocatori in vista di questo importante scontro salvezza.

Il tecnico ha parlato di un problema che potrebbe costringere al forfait uno dei giocatori più attesi e determinanti della sua squadra: Mattia Aramu. Il numero dieci del Venezia ha una distorsione alla caviglia ed è quindi in dubbio per l’Udinese: le sue condizioni verranno monitorate costantemente dallo staff medico.

Zanetti ha detto che Aramu dovrà stringere i denti in questo momento, facendo pensare che l’ex Torino potrebbe comunque partire dal 1′ contro l’Udinese. Si attendono gli aggiornamenti che arriveranno già in serata quando il tecnico comunicherà l’elenco dei convocati per il prossimo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia: le condizioni di vacca e Nsame

Aramu non è l’unico giocatore che preoccupa Zanetti in vista della sfida con l’Udinese. Il tecnico ha parlato anche di Vacca che, come il compagno di squadra, è tornato ad allenarsi con i compagni solo da qualche giorno. Il regista è in dubbio, ma anche lui potrebbe farcela per quello che è a tutti gli effetti uno degli ultimi treni verso la salvezza.

Preoccupazione anche per le condizioni di Nsame, non al meglio per un’infiammazione, anche se il mister può essere contento per il rientro di Henry dal turno di squalifica scontato contro lo Spezia. Toccherà al francese provare a guidare un attacco che, al momento, vede Aramu e Okereke come compagni di reparto. In caso di forfait del numero dieci pronto uno tra Nani e Johnsen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!