Torino, infortunio Pobega: svelata la data del possibile rientro

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino – Vuole ripartite subito il Torino. La vittoria ai danni della Salernitana ed i pareggi contro il Milan e la Lazio hanno restituito morale alla formazione granata che, in questa parte conclusiva della stagione, proverà a tornare nella parte sinistra della classifica e sorpassare il Sassuolo, distante 6 punti (ma con una gara in più).

Un obiettivo alla portata ma, per centrarlo, la squadra dovrà cercare di fare più punti possibili: ecco perché il tecnico Ivan Juric, nel corso della seduta odierna degli allenamenti, ha chiesto ai suoi di mantenere alta l’attenzione e di prepararsi al meglio in vista della partita contro lo Spezia, in programma sabato alle ore 15. 

Tanti i giocatori attualmente i box che l’allenatore spera di recuperare in extremis: è il caso, ad esempio, di Tommaso Pobega. Il centrocampista, infatti, di recente ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia e nelle prossime ore verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico di approfondire l’entità del suo problema.

Infortunati Torino, le condizioni di Pobega e Lukic

Pobega, autore di una stagione in chiaroscuro (in 28 presenze appena 4 gol di cui l’ultimo datato il 19 dicembre), spera di recuperare in tempo ma tutto dipenderà dall’esito dei controlli previsti nelle prossime ore. Probabile invece, come riportato da Tuttosport, il recupero di Sasa Lukic che sta smaltendo il trauma contusivo al gemello mediale subito di recente.

Un rientro importante, nel caso, per Juric il quale dovrà di certo fare a meno di Andrea Belotti: il capitano soffre per colpa di un’elongazione al bicipite femorale e, salvo sorprese, dovrebbe rientrare in gruppo ad inizio maggio. Out pure Armando Izzo, che non ha ancora smaltito la sofferenza al muscolo semi-membranoso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!