📢 FLASH | Torino: Juric perde due titolarissimi, fuori Izzo e Belotti

Monza
www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino – Primo tempo del match all’Olimpico di Roma che inizia nei peggiori dei modi per i granata che perdono in rapida successione Belotti, rimasto negli spogliatoi nel corso dell’intervallo e Izzo che si è accasciato a terra durante un movimento. Al loro posto sono entrati rispettivamente Pellegri e Zima.

Per l’attaccante si sospettano delle noie fisiche riscontrate nel corso della fine del primo tempo ma non abbiamo, al momento, alcuna conferma. Il difensore invece è uscito per un problema legato alla coscia. Resta da capire quale sarà la diagnosi precisa dei due italiani per capire meglio quali saranno i tempi di recupero.

La sensazione è che potrebbe trattarsi di un problema non troppo serio per entrambi i calciatori. Lo staff medico dei granata si adopererà il prima possibile per dare, con certezza, il resoconto sulle condizioni dei due giocatori del Torino. Per adesso i fantallenatori non possono tirare un sospiro di sollievo.

Infortunati Torino: come cambierà lo schieramento tattico dei granata

Se il problema fisico di Belotti dovesse essere più grave del previsto, i piemontesi non avrebbero problemi a trovare una nuova soluzione là davanti. Com’è successo infatti per il lungo periodo di assenza “del gallo“, Brekalo all’occorrenza potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta ma, dopo la partita di questa sera, difficilmente Juric lascerà fuori Pellegri.

Al posto di Izzo è entrato Zima che, nelle gerarchie dei granata, sarebbe il sostituto ideale dell’esperto centrale. In panchina è presente anche Buongiorno che può ricoprire facilmente quella zona del campo, esattamente come Djidji che però è ancora fuori per infortunio. La lotta per la maglia da titolare sarà quindi tra i due giocatori italiani, le prime indicazioni arriveranno nel corso della settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!