Infortunati Torino: notizie importanti sulla difesa, ecco come sta Belotti

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Testa subito al prossimo impegno di campionato per i granata dopo il successo interno maturato sabato contro lo Spezia. A timbrare il cartellino è stato uno spettacolare Lukic che ha permesso al Torino di tenere a debita distanza Udinese e Bologna con rispettivamente 3 e 4 punti di vantaggio.

Questo mercoledì i granata sono attesi dall’Atalanta nel match di recupero della 20^ giornata saltata, lo scorso gennaio, per via dei numerosi casi di positività nei rispettivi gruppi squadra. I piemontesi dovranno però fare prima i conti con la situazione legata agli indisponibili che, in questa fase della stagione, potrebbero decidere negativamente, con la loro assenza, l’intera annata di una squadra.

Nella rosa di Juric mancano infatti diversi titolari. Nello specifico stiamo parlando di Bremer, Belotti, Pobega ed Izzo. Assenze pesanti che potrebbero costare caro al tecnico che, se non dovesse recuperare nessuno tra questi, dovrebbe rivoluzionare la rosa per correre ai ripari il più presto possibile.

Infortunati Torino: ecco come stanno i giocatori granata

Buone notizie per quanto riguarda il reparto difensivo della squadra piemontese. Sia Bremer che Izzo dovrebbero essere a disposizione per la trasferta in direzione Bergamo di questa settimana. Juric deciderà nei prossimi giorni se rischiarli ma nel caso pronti Zima e Buongiorno a prendere il loro posto.

Meno ottimiste invece le notizie che riguarderebbero Pobega: il centrocampista italiano è alle prese con una distorsione della caviglia destra e tutto fa pensare, per ora, che darà forfait in favore di Pjaca sulla trequarti. Ancora lontano il recupero per Belotti che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe recuperare dal problema al bicipite femorale per la partita contro il Napoli del 6 maggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!